IL METODO
Per l’occasione la villa si trasforma in un’accademia di arte scenica, siamo alla serata dei diplomi degli allievi del terzo anno.
Per l’occasione la villa si trasforma in un’accademia di arte scenica, siamo alla serata dei diplomi degli allievi del terzo anno.
Questa storia è tratta da un vissuto reale e ha l’obiettivo di sensibilizzare voi spettatori su alcune dinamiche che a volte accadono del mondo dello spettacolo.







È possibile acquistare un biglietto sul nostro sito, nell’apposita sezione “Biglietti”
Il costo del biglietto singolo è di euro 37 €
Al momento la Villa non è attrezzata ma ci stiamo muovendo affinché presto lo possa essere.
Si, non ci sono specifiche controindicazioni per la partecipazione salvo diverse indicazioni da parte del proprio medico curante. E’ però necessario comunicarlo via mail in fase di prenotazione in modo da poterci organizzare al meglio per il vostro comfort.
Si, il numero limite di giocatori per squadra è 8.
Si, è possibile ma potreste essere accorpati ad altre persone singole che non conoscete che hanno acquistato la stessa tipologia di biglietto. Si può richiedere, via mail, di essere inseriti in una squadra insieme.
Una volta acquistato un biglietto non è possibile ottenere un rimborso ma in caso di impossibilità a partecipare il biglietto diventerà un “biglietto aperto” e sarà utilizzabile in una delle prossime date a vostro piacimento.
Il gioco dura circa due ore.
Si, è possibile organizzare un evento privato che può essere organizzato ad hoc in funzione delle richieste. In questo caso è necessario scriverci via mail.