Misteri a cena è il risultato della combinazione perfetta di tre elementi: il teatro, le prove da superare, un menù da scoprire.

Il teatro

Le prove da superare

Menù da scoprire
PUNTI DI FORZA
CARATTERISTICHE

1.
I giocatori saranno seduti a tavola e tra una portata e l‘altra prenderà vita un caso da risolvere.
2.
Il pubblico potrà interagire con la storia e, in alcuni casi, scegliere che cosa far fare ai personaggi o che cosa ascoltare dalla loro voce. Questa interazione rende la cena unica nel suo genere!


3.
Durante la serata sarà richiesto ai giocatori non solo di seguire attivamente e partecipare alla storia, ma di risolvere altre prove, enigmi, piccoli giochi, il tutto per ottenere nuovi indizi sul caso.
Il format è pensato per un minimo di 25 partecipanti suddivisi in squadre/tavoli e per eventi social con social table.
Dicono di noi
“Una serata “gialla” in piena regola, con tanto di premio per i vincitori, dove il teatro si mette al servizio di un intrattenimento per nulla fine a se stesso, in una formula di stimolante coinvolgimento”
Roberto Canavesi – www.teatroteatro.it
“Che esperienza!! In una cornice fantastica vieni catapultato in un mondo dove tutto non è come sembra!! 5 meravigliosi attori e uno staff altrettanto grande ti accompagnano alla scoperta di un mistero inaspettato! Ci siamo divertiti tantissimo, il tempo è passato in un attimo e alla fine speri ancora di avere qualche minuto per parlare con qualcuno, per scoprire dettagli, per raccogliere indizi perchè ogni momento, ogni personaggio che incontri è prezioso e ti rende speciale questo evento assolutamente da ripetere! Grazie mille a tutti!”
Silvana P.








